Lanciata ufficialmente Ital Show: l’Associazione per i Professionisti dello Spettacolo e dell’Intrattenimento

E’ stata ufficialmente lanciata ITAL SHOW, l’associazione –  inserita nell’elenco delle Associazioni legge 4/2013 del Ministero dello Sviluppo Economico MISE –  dedicata agli artistitecnici, amministrativi e altri operatori del settore dell’Intrattenimento e dello Spettacolo.

Ora più che mai in questo momento di grande incertezza è necessario affidarsi ad una realtà seria competente, gestita da professionisti del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento che si sono uniti per garantire ai propri associati la giusta tutela e valorizzare il loro operato, in quanto completamente dimenticati dal primo decreto Cura Italia. Ital Show è nata in base alla legge 4/2013, la quale si occupa di disciplinare le professioni che non sono organizzate in collegi e ordini. È essenziale che per fronteggiate la difficile situazione del momento, si sia in grado di presentarsi tanto alle istituzioni quanto al governo in maniera unitaria.

Tutti i professionisti dell’intrattenimento e dello spettacolo che decidono di associarsi a  Ital Show possono essere certi di beneficiare di un vasto assortimento di servizi, a cominciare dalla formazione professionale: l’Associazione, infatti, per statuto promuove le attività formative utili per i diversi curriculum. Sono previste, poi, convenzioni per i servizi che garantiscono l’accesso a servizi utili di carattere generale o specifici.

Sono stati attivati anche i canali social Facebook, Instagram e Linkedin per tenere sempre aggiornati in tempo reale gli utenti su tutte le novità del mondo di ITAL SHOW.